Infortunati Lecce – Il Lecce di Marco Giampaolo è reduce da un mese di febbraio che non può certamente soddisfare società e tifosi. Sono solamente due i punti conquistati dai giallorossi in 4 partite giocate, ma il dato che balza più all’occhio è un altro.
I salentini, infatti, non hanno messo a referto alcun gol, chiudendo il mese con 0 gol fatti e 2 subiti, non riuscendo così ad ampliare il distacco dalla zona retrocessione che, ad oggi, mercoledì 5 marzo, dista soli 3 punti con l’Empoli principale inseguitrice.
Per uscire da questa crisi di risultati, però, il tecnico della formazione salentina spera di recuperare diversi elementi importanti della rosa, tra cui spicca sicuramente il nome di Nikola Krstovic, insieme a quelli di Santiago Pierotti e Johann Helgason.
Infortunati Lecce: le ultime su Helgason, Krstovic e Pierotti
Non arrivano buone notizie sulle condizioni fisiche di Nikola Krstovic: l’attaccante montenegrino, infatti, ha svolto ancora allenamento personalizzato, a causa di una forte contusione alla coscia destra. Positive, invece, le novità che arrivano sul fronte Santiago Pierotti e Johann Helgason: l’argentino si è regolarmente allenato in gruppo, mentre l’islandese è rimasto a riposo a causa di uno stato febbrile. In ogni caso, Krstovic dovrebbe essere comunque a disposizione per la partita contro il Milan.