Infortunati Lecce – Archiviata la sconfitta interna contro l’Udinese, il Lecce tornerà in campo nel match che aprirà la 27^ giornata del campionato di Serie A, in programma, venerdì 28 febbraio alle ore 20:45.
I salentini saranno ospiti della Fiorentina di Raffaele Palladino e vorranno sicuramente riscattarsi dopo il pesantissimo 6-0 incassato dall’andata, di conseguenza, i giallorossi avranno bisogno di tutte le forza a loro disposizione.
In chiave infortunati, infatti, Marco Giampaolo, allenatore della formazione pugliese, valuta attentamente le condizioni di Antonino Gallo, Santiago Pierotti e Johann Helgason, tre elementi fondamentali all’interno del suo scacchiere tattico.
Infortunati Lecce: le ultime su Gallo, Helgason e Pierotti
“È ripresa oggi la preparazione dei giallorossi con una doppia seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara di venerdì a Firenze, anticipo della 27esima giornata della Serie A Enilive. Lavoro personalizzato per Helgason, Gallo e Pierotti. Assente Marchwinski“. Il centrocampista islandese dovrebbe saltare il match con la Fiorentina, mentre il terzino italiano e l’esterno argentino dovrebbero essere regolarmente a disposizione.