Infortunati Lecce – Archiviato il pareggio di Cagliari, il Lecce prepara il match contro l’Udinese, valido per il posticipo della 36^ giornata del campionato di Serie A. Una gara molto importante per blindare la salvezza.
Le due squadre si confronteranno sul terreno di gioco dello stadio Via del Mare, nella giornata di lunedì 13 maggio 2024 alle ore 18:30. Una partita di fondamentale importanza, soprattutto, per la formazione ospite che occupa la terzultima posizione in classifica.
I salentini vantano ben 37 punti in classifica e hanno a disposizione ben due risultati su tre per conquistare la seconda salvezza consecutiva. Il tecnico dei giallorossi, Luca Gotti, conta di recuperare diversi giocatori infortunati, tra cui, Valentin Gendrey e Nicola Sansone.
Infortunati Lecce: il punto su Gendrey e Sansone verso l’Udinese
Una buona notizia e una cattiva per Luca Gotti, tecnico del Lecce, nel corso dell’allenamento odierno: Nicola Sansone ha svolto lavoro personalizzato e non si è allenato con i compagni. Discorso, diverso, invece, per Valentin Gendrey che si è allenato regolarmente con il gruppo e sarà a disposizione per il match contro l’Udinese.