Infortunati Milan – Dopo il rinvio della partita contro il Bologna, valida per il 9^ turno del campionato di Serie A, il Milan tornerà in campo nella giornata di domani, martedì 29 ottobre 2024, in uno degli anticipi del turno infrasettimanale.
La formazione allenata da Paulo Fonseca ospiterà il Napoli di Antonio Conte che, attualmente, occupa il primo posto in classifica. I rossoneri, però, fanno la conta dei giocatori che prenderanno parte al big-match dello stadio Giuseppe Meazza.
Non solo le squalifiche di Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, perché sono in dubbio anche altri calciatori come Tammy Abraham, Matteo Gabbia e Luka Jovic che potrebbero seriamente saltare anche il match valido per la 10^ giornata di Serie A.
Infortunati Milan: il punto su Abraham, Gabbia e Jovic
Dopo le due vittorie consecutive contro Udinese e Club Brugge, il Milan è a caccia della terza vittoria consecutiva contro il Napoli, ma dovrà farlo senza Matteo Gabbia. Il difensore italiano, con ogni probabilità, salterà anche il derby contro il Monza e la super sfida contro il Real Madrid. Stesso destino per Tammy Abraham e Luka Jovic che dovranno essere valutati per i primi di novembre.