Infortunati Milan – Buone notizie per Pioli in vista della sfida di Europa League contro il Rennes. Il tecnico rossonero potrà contare sui recuperi di Tomori e Kalulu, i quali hanno svolto l’ultimo allenamento in gruppo e si preparano a recitare un ruolo da protagonisti anche in vista della seconda parte di stagione.
Pioli dovrà valutare se schierare Tomori dal primo minuto, ma la sensazione è che i due difensori, almeno inizialmente, dovrebbero partire dalla panchina. Tomori potrebbe candidarsi a una maglia da titolare in occasione della sfida tra Milan-Atalanta, match valido per la 26^ giornata di Serie A.
Il tecnico del Milan avrà modo di valutare il da farsi con estrema calma nel corso dei prossimi allenamenti. Trapela sostanziale ottimismo per il ritorno da titolare di Tomori, mentre Kalulu, a prescindere dal ritorno in campo, dovrebbe accomodarsi in panchina.
⚽ Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e novità
Infortunati Milan, ancora out Calabria: i tempi di recupero
Recuperati Tomori e Kalulu, mentre Calabria non ha ancora smaltito il recente problema muscolare, il quale lo costringerà ad alzare bandiera bianca in vista della sfida di Europa League. La presenza del terzino e capitano rossonero resta a forte rischio anche per la sfida della 26^ giornata contro il Milan. In caso di stop, pronto Florenzi.
Infortunati Milan, le parole di Pioli su Kalulu e Tomori
Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha fatto il punto sulle condizioni di Pierre Kalulu e Fikayo Tomori, in vista della 26^ giornata di Serie A. Queste le sue parole: “Chiaramente, Kalulu e Tomori era da tanto tempo che non si allenavano con noi, recuperarli sarà molto importante. Non saranno a disposizione per domani sera, casomai vediamo per domenica. Ovviamente c’è la soddisfazione di riavere in gruppo dei calciatori importanti”.