Infortunati Milan – Prima vittoria stagionale per il Milan che nella giornata di ieri, sabato 14 settembre 2024, è riuscito a battere il Venezia con il risultato di 4-0, maturato nella prima mezz’ora di partita del Meazza, valida per il 4^ turno di campionato.
I rossoneri, infatti, erano reduci da due pareggi e una vittoria, conquistati contro Torino, Parma e Lazio. Un bottino tutt’altro che esaltante e che ha generato malumore all’interno dell’ambiente milanista che ora può guardare con più ottimismo al match contro il Liverpool.
Il Milan, infatti, dovrà sfidare i Reds nella giornata di martedì 17 settembre 2024 alle ore 21:00, quando ospiterà la formazione allenata da Arne Slot. Il tecnico rossonero, Paulo Fonseca, spera di recuperare Davide Calabria e Malick Thiaw per il match di Champions League.
Infortunati Milan: la decisione su Calabria e Thiaw
Nella giornata di oggi, domenica 15 settembre 2024, il Milan è tornato ad allenarsi in vista del match contro il Liverpool di Arne Slot. Buone notizie per Paulo Fonseca, tecnico rossonero, che ha recuperato Davide Calabria che ha svolto l’intera seduta in gruppo. Discorso diverso, invece, per Malick Thiaw che ha svolto allenamento differenziato.