Infortunati Milan – L’emergenza legata alla lunga lista di indisponibili sembra sfortunatamente destinata a continuare in casa Milan anche in vista dei prossimi impegni. Non sembrano infatti giungere buone notizie per Pioli in merito ai recuperi dei giocatori al momento infortunati.
Dalla seduta d’allenamento odierna del Milan, infatti, è emerso che Pulisic e Loftus-Cheek hanno svolto ancora un lavoro personalizzato. Filtrava ottimismo in merito al loro rientro, tuttavia al momento il rischio di una loro assenza nel prossimo turno di campionato resta alquanto concreta.
Un loro rientro in gruppo nella giornata di domani o dopodomani potrebbe riaccendere le speranze, ma è chiaro che anche in caso di recupero andrebbero gestiti con cautela in vista dell’11^ giornata di Serie A, nella quale il Milan affronterà a San Siro l’Udinese.
Infortunati Milan, le ultime su Pulisic e Loftus-Cheek verso l’Udinese
Il Milan potrebbe dover fare a meno anche contro l’Udinese dei parecchi calciatori attualmente infortunati. Semplice affaticamento muscolare per Pulisic, tuttavia la sua presenza nell’11^ giornata resta in dubbio: potrebbe essere preservato in vista del PSG, con Luka Romero al suo posto dal primo minuto (anche Chukwueze è ai box). Condizioni in netto miglioramento per Loftus-Cheek: le noie muscolari sono quasi del tutto alle spalle, ma non è ancora certo della convocazione. In ogni caso, non avrà i 90′: Musah rimane in pole per sostituirlo.