Infortunati Milan – Sono ore di cambiamento in casa Milan, con la dirigenza rossonera che nella serata di ieri ha deciso di terminare l’avventura con Paulo Fonseca alla guida del club. Per l’allenatore sono stati fatali i risultati ottenuti soprattutto in campionato e la gestione dello spogliatoio, in primis con i casi di Theo Hernandez e Leao.
La decisione sembra sia stata presa prima della partita contro la Roma e anche in caso di vittoria, il percorso del portoghese sarebbe arrivato al capolinea. Al suo posto arriva un suo connazionale e vecchia conoscenza della Serie A, Sergio Conceicao.
L’ex giocatore di Lazio ed Inter era stato già sondato la scorsa estate, ma poi non se ne era più fatto nulla. Per lui ci sarà subito l’occasione di svoltare la stagione del Diavolo, con la Supercoppa italiana in programma dal prossimo 2 gennaio in Arabia Saudita.
Infortunati Milan, tre recuperi per la semifinale contro la Juve
La semifinale che vedrà protagonista il Milan contro la Juventus andrà in scena il giorno seguente e per questa partita l’ex allenatore del Porto potrà avere a disposizione Loftus-Cheek, Pulisic e Jovic. I tre giocatori non erano stati convocati con la Roma, ma hanno comunque recuperato dai rispettivi infortuni e ci saranno contro i bianconeri. Situazione da monitorare, invece, per Leao e Musah che partiranno per l’Arabia, ma difficilmente ci saranno per la semifinale, più probabile per l’eventuale finale del 6 gennaio. Niente da fare, invece, per Chukwueze, Okafor e Florenzi, che resteranno in Italia.