Infortunati Milan – La lunga lista di indisponibili tra le fila del Milan rischia di allungarsi, coinvolgendo in questo caso il reparto offensivo. Luka Jovic, infatti, è alle prese con un problema fisico che lo pone a serio rischio per il Sassuolo.
Il centravanti ex Fiorentina lamenta un doloroso fastidio alla caviglia in seguito ad una botta rimediata nello scorso turno contro la Salernitana. Per via di questo infortunio, Jovic si è limitato ad allenamenti a parte.
Nulla di grave, in ogni caso, ma la possibilità che Jovic salti il Sassuolo appare concreta. Viste le numerose defezioni tra le fila dei rossoneri, prevarrà la prudenza. Il serbo viaggia verso il forfait, conferma dunque per Giroud al centro dell’attacco. Intanto, arriva la decisione definitiva anche in merito al rientro di Musah.
Infortunati Milan, Jovic out con il Sassuolo: la decisione su Musah
Luka Jovic si aggiungerà alla lunga lista di infortunati del Milan: salvo sorprese, l’attaccante sarà assente contro il Sassuolo in questa 18^ giornata per via di una contusione alla caviglia. A meno di ulteriori cambi di scena, poi, non farà parte dei convocati nemmeno Musah. Il centrocampista statunitense sembrava vicino al recupero, tuttavia il recente affaticamento muscolare non è stato ancora del tutto smaltito. Di conseguenza, il suo rientro, alla pari di quello dell’ex Fiorentina, dovrebbe avvenire nel primo turno del 2024, coincidente con la trasferta sul campo dell’Empoli. In mediana via libera al trio composto da Loftus-Cheek, Bennacer e Reijnders.