Infortunati Milan – Buone notizie per Pioli in vista della sfida di Champions League contro il Newcastle. Salvo clamorosi colpi di scena, il tecnico rossonero potrà contare sui recuperi di Leao, Okafor e Kjaer. L’attaccante portoghese scenderà in campo dal primo minuto nella solita posizione di esterno sinistro offensivo: infortunio ormai alle spalle e piede sull’acceleratore per cercare di centrare la qualificazione agli ottavi di finale.
Leao partirà titolare contro il Newcastle e anche nella prossima sfida di campionato contro il Monza, match valido per la 16^ giornata di Serie A. Stesso discorso per quel che riguarda Kjaer, pronto a rispondere immediatamente presente nella sfida contro gli inglesi e anche in occasione del match di campionato contro il Monza. Kjaer agirà da centrale destro al fianco di Tomori.
Ci sarà anche Okafor, pronto ad allungare la panchina di Pioli e consentendo al tecnico rossonero di poter contare su un’ottima soluzione a gara in corso. L’attaccante svizzero potrebbe subentrare in campo nel corso della ripresa per far rifiatare Leao appena ritornato dall’infortunio.
⚽ Probabili formazioni 16^ giornata Serie A 2023/2024: titolari e novità delle 20 squadre
Infortunati Milan, tempi lunghi per Thiaw e Kalulu
Discorso decisamente diverso per quel che riguarda Thiaw e Kalulu. Il primo potrebbe tornare a disposizione di Pioli solamente a metà febbraio. Per quel che riguarda Kalulu, invece, tempi di recupero ancora più lunghi. Non è escluso che il difensore rossonero possa tornare in campo in primavera. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.