Infortunati Milan – Giornata di allenamento in casa Milan. I rossoneri sono al lavoro per la preparazione del big match contro l’Atalanta della 33^ giornata, ma anche per il recupero di alcuni punti fermi della squadra come Maignan, Walker e Gimenez.
Prosegue il lavoro personalizzato per Mike Maignan, portiere che anche nella seduta odierna ha svolto un programma individuale. L’estremo difensore francese vorrà esserci a tutti i costi contro la Dea, ma lo staff medico del Milan non correrà alcun rischio: i prossimi giorni saranno fondamentali e, intanto, Sportiello resta in allerta.
Ancora lavoro personalizzato anche per Santiago Gimenez, attaccante che proverà a recuperare in extremis per il prossimo turno del campionato. Tra venerdì e sabato il messicano dovrebbe tornare in gruppo ma, ad oggi, appare decisamente complessa la sua titolarità contro la Dea. Sia lui che Maignan, dunque, restano da considerare in forse per la prossima giornata: sebbene entrambi torneranno presto a lavorare con la squadra, è possibile che al massimo possano accomodarsi in panchina.
Infortunati Milan: le ultimissime su Walker
Non solo Maignan e Gimenez, arrivano aggiornamenti importanti anche su Walker. Il terzino del Milan è tornato a lavorare sul campo, segno di un recupero vicino. In ogni caso, l’ex City salterà certamente la sfida contro l’Atalanta della 33^ giornata e verrà rivalutato la prossima settimana con l’obiettivo di un graduale reintregro in gruppo.