Infortunati Milan – Dopo il giorno di riposo concesso da Pioli, il Milan è tornato ad allenarsi a Milanello per preparare la sfida di questa domenica, quando i rossoneri ospiteranno il Genoa (ore 18:00) a San Siro per la 35^ giornata di Serie A.
Proprio dall’allenamento odierno arrivano importanti novità per Pioli e i fantallenatori. Confermato il pieno recupero di Kalulu, difensore che già ad inizio settimana è tornato a lavorare in gruppo e che anche oggi ha proseguito stabilmente con i compagni, puntando a una convocazione che manca dalla 29^ giornata.
Punta al rientro anche Luka Jovic, attaccante rossonero che ha saltato le ultime due giornate per un problema muscolare. L’ex Real Madrid ha svolto metà seduta con i compagni e metà in solitaria, svolgendo un lavoro personalizzato. Per il verdetto sulla convocazione contro il Genoa servirà aspettare la rifinitura di domani.
Infortunati Milan, le ultime su Maignan, Loftus-Cheek e Kjaer
In vista di Milan-Genoa del prossimo turno di campionato, Pioli dovrà certamente rinunciare a tre pedine fondamentali: l’allenatore rossonero (così come i fantallenatori) dovrà fare a meno di Maignan, Loftus-Cheek e Kjaer, giocatori alle prese con un lavoro personalizzato. Nessuno dei tre recupererà per la sfida contro i liguri, ma continueranno a lavorare per cercare di tornare a disposizione nella 36^ giornata di campionato.