Infortunati Milan – All’indomani della sconfitta in campionato contro l’Atalanta, il Milan è già tornato a lavorare per preparare il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, che ripartirà con altri 90 avvincenti minuti (almeno) dopo l’1-1 dell’andata.
Nonostante il rinvio delle quattro partite della 33^ giornata di Serie A, arrivato per via della morte di Papa Francesco, il Derby si disputerà regolarmente il prossimo mercoledì (23 aprile) alle ore 21:00. Proprio in vista del big match contro i nerazzurri, c’è un’ottima notizia da registrare per il Milan di Conceicao.
Come sottolineato da Sky Sport, quest’oggi sono tornati a lavorare in gruppo sia Ruben Loftus-Cheek che Kyle Walker, segno che i due inglesi sono pienamente recuperati. Entrambi saranno regolarmente a disposizione per la Coppa Italia e, dunque, anche per la prossima giornata di campionato.
Infortunati Milan: un solo rossonero ancora ai box
Recuperati Walker e Loftus-Cheek, Conceicao ha praticamente ritrovato un Milan al completo. L’unico calciatore su cui il tecnico portoghese non può contare resta Emerson Royal, alle prese con un infortunio che lo tiene lontano dai campi dalla 21^ giornata. Tempi di recupero ancora da stabilire per il terzino brasiliano che, comunque, non sembra rientrare più nei piani dei rossoneri.