Infortunati Milan – Brutte notizie per il tecnico rossonero per la sfida di martedì, 29 ottobre, contro il Napoli di Conte. Fonseca, infatti, non potrà contare su Abraham e Gabbia per questa partita. L’inglese è ancora alle prese con l’infortunio alla spalla rimediato con l’Udinese, mentre risentimento muscolare per il difensore.
Si tratta di un duro colpo per l’allenatore portoghese che, in questo periodo serrato, avrebbe avuto bisogno dell’intera rosa a disposizione. Entrambi i giocatori hanno tentato a stringere i denti, ma nella seduta di allenamento mattutina hanno dovuto dare forfait.
Per Fonseca, però, potrebbero non essere gli unici infortunati. Sono da monitorare, infatti, anche le condizioni di Luka Jovic. L’attaccante serbo ha un problema di pubalgia e verrà valutato domani mattina, 28 ottobre. Per lui, la speranza di averlo contro gli azzurri c’è.
Infortunati Milan, chi sostituisce Abraham e Gabbia contro il Napoli
Per quanto riguarda i sostituti dei due giocatori, per quanto riguarda l’attaccante, è probabile che venga chiamato nuovamente in causa il giovane Camarda, che ha dato segnali incoraggianti nella sfida di Champions contro il Brugge, segnando anche un gol, poi annullato. Il sostituto di Gabbia, invece, sarà Pavlovic, candidato ad una maglia da titolare al fianco di Tomori.