Infortunati Milan – Sorrisi ed entusiasmo in casa Milan, non solo per il passaggio del turno in Europa League, ma anche per le novità positive che arrivano dall’allenamento odierno. Mister Pioli ha infatti ritrovato alcuni elementi fondamentali, si svuota l’infermeria.
Nella seduta odierna, infatti, si è registrato un triplo rientro in gruppo tra le fila del Milan. Si sono allenati interamente insieme al resto dei compagni Calabria, Tomori e Kalulu. La difesa rossonera, dunque, ritrova i propri pezzi mancanti.
Importantissimo soprattutto il ritorno di Tomori. L’assenza del centrale inglese ha gravato parecchio sulle prestazioni difensive del Milan nelle recenti uscite, con il suo rientro anche il fantacalcio ritrova una pedina fondamentale. Da capire tuttavia quando potranno effettivamente tornare in campo i tre calciatori, con il dubbio acceso in vista della 26^ giornata.
Infortunati Milan: la gestione di Calabria, Tomori e Kalulu
Il Milan ritrova Calabria, Tomori e Kalulu. I tre difensori hanno finalmente smaltito i rispettivi problemi fisici, tornando ad allenarsi quest’oggi in gruppo. Da capire ancora, tuttavia, quale sarà la loro gestione nella 26^ giornata. In vista del match casalingo contro l’Atalanta, infatti, mister Pioli potrebbe confermare la difesa composta da Florenzi, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez. Il dubbio sul loro impiego si lega chiaramente alle condizioni fisiche, visto che sono fermi da tempo. In ogni caso, il loro recupero è ultimato. Da qui in avanti i primi due, non appena torneranno al 100%, saranno nuovamente titolari. Il duttile calciatore francese, invece, vestirà i panni del jolly.