Infortunati Milan – In casa Milan proseguono i preparativi in vista del big match contro la Roma. Nell’occasione della 18^ giornata di Serie A e del conseguente impegno contro i giallorossi, mister Fonseca sarà obbligato a fare a meno di diversi elementi.
La prima assenza certa è quella di Rafael Leao, calciatore fermatosi contro il Verona che proverà a rientrare per la Supercoppa. Resta in dubbio anche Pulisic: l’esterno americano continua a lavorare a parte e potrebbe alzare bandiera bianca per la terza giornata consecutiva.
Vanno verso un nuovo forfait anche Loftus-Cheek e Musah. I due centrocampisti rossoneri non si sono ancora riaggregati al gruppo e con loro sarà usata la via della prudenza. Nessuna forzatura in vista per l’inglese e l’americano, giocatori che punteranno alla trasferta di Riyhad.
Infortunati Milan: le ultimissime su Bennacer
Da Milanello però, arriva almeno una buona notizia per mister Fonseca e i fantallenatori. Bennacer e Jovic sono tornati a lavorare in gruppo e sono a disposizione già in vista dell’impegno contro la Roma. Quello dell’algerino è un recupero fondamentale per il tecnico portoghese, che avrà finalmente un’alternativa a Reijnders e Fofana.