Infortunati Milan – Dopo la vittoria di Verona, il Milan può passare un Natale più tranquillo, ma dopo le festività a San Siro arriverà una Roma a caccia di punti e non saranno ammessi ulteriori passi falsi. Il big match contro i giallorossi della 18^ giornata è in programma per domenica 29 dicembre alle ore 20:45.
Sarà importante per i rossoneri ottenere la seconda vittoria consecutiva prima della supercoppa italiana per cercare di rimanere aggrappati al treno per il quarto posto che ora, seppur con una partita in meno rispetto alla Lazio, dista 8 punti.
Per far sì che questo accada Fonseca spera di recuperare più giocatori possibili, senza, però, affrettare i tempi. In questo senso, arrivano notizie contrastanti dall’infermeria di Milanello, con alcuni recuperi per la Roma, mentre altri punteranno alla sfida in Arabia contro la Juventus.
Infortunati Milan, chi recupera e chi no per la Roma
Chi sicuramente non ci sarà contro i giallorossi è Leao, out per un problema muscolare accusato nell’ultimo turno di campionato, e al suo posto si scalda Jimenez, che sembra aver scalato gerarchie ed è pronto ad agire da esterno. Come il portoghese, anche Loftus Cheek e Musah non ci saranno per l’ultima partita dell’anno e puntano alla sfida con i bianconeri, mentre è già certo di non partire per l’Arabia, Okafor. Le notizie positive arrivano, invece, da Pulisic, Bennacer e Morata che puntano ad esserci domenica prossima. Lo statunitense e l’algerino, probabilmente, andranno in panchina, mentre lo spagnolo spera di partire già dal 1′.