Infortunati Milan – Alla vigilia di uno dei due big match della 24^ giornata di Serie A fra Milan e Napoli, in programma per domani (domenica 11 febbraio) alle 20:45, si è tenuta la consueta conferenza stampa del tecnico dei rossoneri Pioli.
L’allenatore parmigiano ha come sempre toccato diversi argomenti attorno alla sua squadra, soffermandosi anche sulla questione infortunati in difesa.
Più nello specifico ha offerto degli aggiornamenti sui rientri ormai vicini di tre pedine fondamentali della retroguardia meneghina, ovvero Thiaw, Kalulu e Tomori.
Infortunati Milan | Thiaw, Kalulu e Tomori: le novità sui rientri
Queste le parole di Pioli sui tre difensori: “I recuperi stanno andando tutti molto bene, ma vanno analizzati di settimana in settimana. Malick ha forzato, oggi è stato totalmente in gruppo e domani non sarà convocato; dovrebbe esserci in Europa League. Per Kalulu e Tomori sarà importante la prossima settimana“.
Ritorno ormai prossimo dunque per Thiaw, mentre per gli altri due i tempi saranno leggermente più lunghi: dovrebbero rivedersi a fine mese o al massimo all’inizio di marzo.
Infortunati Milan, Pioli recupera Thiaw
Buone notizie per Stefano Pioli, tecnico del Milan. Nella giornata di oggi, lunedì 12 febbraio 2024, Malick Thiaw ha svolto allenamento in gruppo ed è disponibile per il match di Europa League contro il Rennes, di conseguenza, i fantallenatori potranno contare su di lui in vista della 25^ giornata di campionato.