Infortunati Milan – L’inizio del nuovo anno non è stato positivo per il Milan di Pioli che, oltre alle varie sconfitte, ha dovuto fare a meno di alcuni titolarissimi come Tomori e Bennacer. Il difensore ed il centrocampista rossoneri hanno riempito l’infermeria che già da diversi mesi vede presente al suo interno anche Mike Maignan.
Ma cosa filtra sui loro recuperi in vista della 22^ giornata di campionato, quando venerdì 10 febbraio il Diavolo affronterà il Torino e, soprattutto, in vista del delicatissimo match di Champions League contro il Tottenham di Conte in programma martedì 14 febbraio alle ore 21:00?
Nei prossimi giorni, tutti e tre i calciatori dovrebbero sottoporsi ad esami strumentali che potrebbero dare il via libera al rientro in campo o, viceversa, che potrebbero costringerli a restare ancora ai box. Le sensazioni per il campionato sarebbero però negative, difficilmente si riuscirà a vedere Tomori, Bennacer e Maignan tra i convocati nell’impegno contro il Torino. La speranza resterebbe dunque quella di recuperarli almeno per l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro gli Spurs.
Infortunati Milan, le sensazioni in vista del Tottenham
Nonostante la speranza, al momento sarebbe difficile immaginare Bennacer e Maignan in campo o in panchina per il match di Champions League contro il Tottenham. Più probabile sembrerebbe invece il recupero di Fikayo Tomori, calciatore che contro la squadra di Conte, potrebbe riprendersi il suo posto al centro della difesa rossonera. Prima di un verdetto definitivo però, sarà necessario che tutti e tre i giocatori si sottoporranno agli esami strumentali del caso.