Infortunati Milan – Dopo la rocambolesca vittoria per 3-2 in casa del Frosinone, il Milan sarà di scena nella serata di domenica 11 febbraio 2024, quando ospiterà il Napoli di Walter Mazzarri tra le mura amiche del Meazza, sfida valida per la 24^ giornata del campionato di Serie A.
Un match molto importante per i ragazzi guidati da Stefano Pioli che sono reduci da ben 4 vittorie nelle ultime 5 partite di campionato, certificando così l’ottimo stato di forma in cui si trovano. L’ultima sconfitta in Serie A, infatti, risale al 9 dicembre 2023, giorno del KO nel derby giocato in casa dell’Atalanta.
La stessa squadra di Gasperini, tra l’altro, è stata l’unica a riuscire a battere i rossoneri nel 2024, nel match valido per i quarti di finale della Coppa Italia, terminato sul risultato di 2-1 in favore di nerazzurri. Il tecnico della formazione meneghina, però, in vista dell’imminente impegno di Europa League, contro il Rennes, spera di recuperare diversi elementi della propria rosa, in particolare per quanto riguarda la difesa, reparto in perenne emergenza.
Infortunati Milan: come stanno Kalulu, Thiaw e Tomori
Nella giornata di oggi, mercoledì 7 febbraio 2024, il Milan si è allenato a Milanello. Continua nel suo percorso di recupero Malick Thiaw, difensore centrale tedesco che, però, non sarà disponibile per la sfida al Napoli. L’ex Schalke potrebbe recuperare, in extremis, per il match contro il Rennes. Più complessa la situazione relativa a Fikayo Tomori e Pierre Kalulu che potrebbero tornare in gruppo verso la fine del mese.