Infortunati Milan – C’è grande attesa a Milano per una partita pronta ad entrare nella storia e che sancirà la prima finalista per l’edizione 2022/2023 di questa Champions League. Sembra tutto pronto per Inter-Milan, con i rossoneri chiamati a cercare di ribaltare la sfida dopo lo 0-2 dell’andata.
La prima grande novità per mister Pioli, riguarda Rafael Leao. L’esterno portoghese è tornato ad allenarsi con il gruppo ed ora scalpita, con l’obiettivo che diventa quello di riprendersi il suo posto tra i titolari sull’out di destra. Secondo La Gazzetta dello Sport, oggi l’ex Lille svolgerà il test decisivo, ma l’ottimismo inizia a crescere.
Novità anche per quanto riguarda gli infortuni di Krunic e Messias, calciatori assenti nella sconfitta maturata per mano dello Spezia. Entrambi i rossoneri dovrebbero aver smaltito i rispettivi problemi fisici e dovrebbero tornare tra i convocati di mister Pioli. Attenzione alla candidatura del bosniaco, pronto a tornare tra i titolari del Diavolo. Probabile panchina per il brasiliano, che dovrebbe essere sostituito da Saelemaekers.
Infortunati Milan: la probabile formazione anti-Inter
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic/Pobega; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli