Infortunati Monza – Si avvicina il prossimo impegno del Monza, che nella serata di domenica 21 aprile ospiterà l’Atalanta in uno dei match più interessanti della 33^ giornata di Serie A. In vista della sfida ai bergamaschi, mister Palladino si augura di recuperare almeno uno dei calciatori attualmente infortunati.
In tal senso arrivano aggiornamenti contrastanti. Andrea Carboni e soprattutto Mota sono ancora in dubbio e il loro recupero non è ancora completato: il portoghese, in particolare, è ancora alle prese con i postumi di una distorsione alla caviglia rimediata un paio di settimane fa col Napoli.
Le buone notizie giungono invece da Caprari, che nella giornata di ieri (giovedì 18 aprile) si è allenato in gruppo per la prima volta dopo la lesione al legamento crociato anteriore subita ad inizio stagione. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: quando potrà tornare in campo?
🚑 Infortunati 33^ giornata Serie A: novità Szczesny, Kvara, Messias, Harroui, Zaccagni e Immobile
Infortunati Monza, da Caprari a Mota: quando tornano?
Le condizioni dell’ex Verona sono in miglioramento, ma come accade sempre in questi casi il rientro dopo uno stop così lungo sarà graduale e non verranno corsi rischi: tra circa due settimane potrebbe arrivare la prima convocazione per tornare a riassaggiare il campo.
Riguardo a Mota, invece, le sensazioni circa un suo recupero per l’Atalanta sono al momento negative: a poco più di 48 ore dalla gara coi nerazzurri difficilmente riuscirà ad essere disponibile, al massimo potrebbe andare in panchina. Pronti dunque Colpani, Maldini e Zerbin sulla trequarti, insegue V.Carboni.