Infortunati Monza – Dopo la pesantissima sconfitta per 5-1 maturata in casa della Lazio, il Monza ha subito il secondo ribaltone stagionale in panchina che ha riportato Alessandro Nesta alla guida della formazione brianzola.
Salvatore Bocchetti, esonerato a seguito del KO dell’Olimpico, non è riuscito a invertire il trend negativo della squadra, di conseguenza, la società lombarda ha deciso di riaffidare la leadership tecnica all’allenatore romano che avrà il compito di provare a invertire una stagione che, fino a questo momento, è altamente negativa.
Il Monza tornerà in campo nella giornata di domenica 16 febbraio, quando alle ore 15:00, ospiterà l’ostico Lecce allenato da Marco Giampaolo. I biancorossi, però, devono fare i conti con le condizioni non ottimali dei vari Caprari, Turati e Pessina.
Infortunati Monza: chi recupera e chi no per il Lecce
Buone notizie in casa Monza verso il match salvezza contro il Lecce. Keita Baldé, non ancora, ancora tesserato dal club, ha svolto il primo allenamento in gruppo e le sue condizioni saranno tutte da valutare. Il club ha tempo fino al 23 febbraio per tesserarlo e non è escluso che l’annuncio possa arrivare entro pochi giorni. Non recuperano Samuele Birindelli, Jean-Daniel Akpa-Akpro e Matteo Pessina, mentre sono da valutare Danilo D’Ambrosio, Gianluca Caprari e Stefano Turati.