Infortunati Napoli – Continua al marcia di avviamento del Napoli alla sfida di campionato della 36^ giornata che vedrà gli azzurri impegnati contro il Torino di Juric. Come accaduto spesso in questa stagione, però, a tenere banco sono le condizioni di quei giocatori alle prese con alcuni acciacchi fisici.
Su questo fronte ci sono ottime notizie per Spalletti visto che, come recita il report ufficiale della società, il tecnico potrebbe contare su tutti gli effettivi. Sono quindi da considerare completamente recuperati Ounas e Lobotka, con quest’ultimo che potrebbe addirittura puntare a una maglia da titolare ai danni di Anguissa.
Sgombrati anche tutti i dubbi che c’erano intorno alle condizioni di Di Lorenzo e Rrahmani che, nei giorni scorsi, avevano lavorato in maniera precauzionale. I due difensori faranno parte della formazione titolare che il tecnico toscano manderà in campo all’Olimpico Grande Torino. Il kosovaro al fianco di Koulibaly (sempre al centro di voci di mercato), il terzino destro pronto a dare vita a un interessante duello con Vojvoda o Ansaldi.
Infortunati Napoli: la probabile formazione contro il Torino
Spalletti potrà quindi contare su tutti i suoi effettivi per questa partita che, alla classifica alla mano, serve agli azzurri per proteggere il terzo posto in classifica dagli attacchi della Juventus. Per questo potrebbero esserci dei cambi di formazione rispetto agli undici visti all’opera nella partita vinta per 6-1 sul Sassuolo.
I dubbi di formazione sono a centrocampo con Lobotka che, come anticipato, si gioca una maglia da titolare al fianco di Fabian Ruiz. Sulla trequarti invece va verso l’ennesima panchina Zielinski, mentre Mertens verrà ancora schierato come sottopunta di Osimhen. Ai lati del belga fiducia a Lozano a destra e Insigne a sinistra.