Infortunati Napoli – Dopo il successo per 3-0 in casa della Fiorentina, il Napoli prepara la gara valida per la 20^ giornata del campionato di Serie A contro il Verona di Paolo Zanetti, con l’obiettivo di difendere il primato dagli assalti di Atalanta e Inter.
Gli azzurri vorranno sicuramente riscattare il pesante 0-3 inflitto proprio dagli scaligeri nel corso della 1^ giornata di questo campionato. Il match è in programma domenica 12 gennaio 2025 alle ore 20:45, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Il tecnico dei partenopei, Antonio Conte, spera di recuperare diversi elementi che hanno saltato per infortunio la trasferta di Firenze. In virtù di ciò, vengono monitorate attentamente le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, Mathias Olivera e Matteo Politano.
Infortunati Napoli: cosa filtra su Kvaratskhelia, Olivera e Politano
Stando alle ultime indiscrezioni, il Napoli potrà contare su Khvicha Kvaratskhelia, Mathias Olivera e Matteo Politano per il match contro il Verona. Il georgiano ha smaltito l’affaticamento e sarà arruolabile, mentre il terzino uruguaiano e l’esterno offensivo italiano verranno valutati giorno dopo giorno, ma filtra assoluto ottimismo circa il loro recupero per il posticipo della 20^ giornata.