Infortunati Napoli – All’indomani della pesante vittoria sul campo della Fiorentina, in casa Napoli è già tempo di voltare pagina e pensare ai prossimi impegni: i ragazzi di mister Conte sono attesi dal Verona domenica 12 gennaio e 7 giorni dopo dalla sfida di altissima classifica in casa dell’Atalanta.
In vista di questi delicati impegni, gli azzurri devono guardare anche all’infermeria e alle condizioni degli attuali indisponibili: dal match coi viola è uscito con un infortunio anche Olivera, ma l’uruguaiano è solo l’ultimo di una lista che ha iniziato ad infoltirsi nelle ultime settimane.
La prima diagnosi per il terzino classe 1997 parlava di trauma contusivo al polpaccio sinistro, ma come svelato da Il Mattino ha anche un dolore alla coscia sinistra. Le sue condizioni e i relativi tempi di recupero verranno accertati solo dopo i classici esami strumentali.
Infortunati Napoli, da Kvaratskhelia a Politano e Buongiorno: le novità
Riguardo a Politano, non ci sono ancora stime ufficiali su quando potrà rientrare ma le ultime novità lasciano trapelare un cauto ottimismo per la sfida col Verona. Non preoccupa Kvaratskhelia, che ha accusato un semplice affaticamento muscolare e dopo qualche giorno di riposo dovrebbe tornare a disposizione. Nessun aggiornamento, invece, su Buongiorno: per lui possibile rientro tra fine gennaio e inizio febbraio.