Infortunio Kvaratskhelia – Ore di apprensione in casa Napoli per comprendere se Khvicha Kvaratskhelia potrà recuperare in tempo in vista del prossimo weekend. Al Maradona arriverà il temibile Bologna e mister Calzona spera di ridurre l’improvvisa emergenza offensiva registratasi ad Udine.
Nella trasferta contro i friulani infatti sono mancati all’appello Raspadori e soprattutto Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano è stato vittima di un risentimento muscolare alla coscia sinistra, costretto di conseguenza ad alzare bandiera bianca.
In vista della 36^ giornata di Serie A si era acceso anche un piccolo allarme intorno alle condizioni di Osimhen, che aveva accusato un fastidio al ginocchio nei minuti finali di Udinese-Napoli. Arrivano novità importanti relativi ai vari infortunati tra gli azzurri dopo l’ultimo allenamento odierno.
Infortunati Napoli, le ultime dall’allenamento: novità Kvara, Osimhen e Raspadori
Attraverso il classico report sull’allenamento svoltosi nella mattina di oggi, mercoledì 8 maggio, il Napoli ha reso note le condizioni dei suoi ragazzi. Rientra totalmente l’allarme Osimhen: il nigeriano ha svolto l’intero lavoro insieme al resto del gruppo. Kvaratskhelia e Raspadori invece (insieme a Dendoncker) si sono allenati sul campo ma in maniera personalizzata. Lavoro a parte in palestra infine per Zielinski. Il fatto che il georgiano si sia visto sul prato verde è comunque una buona notizia. Il suo recupero, insieme a quello di Jack, potrebbe concretizzarsi in vista della sfida contro il Bologna della 36^ giornata. In caso contrario, nel tridente offensivo con Osimhen e Politano sarà aperto il ballottaggio tra Lindstrom e Ngonge.