Infortunati Napoli – Allarme totale per Mazzarri in vista della sfida della 15^ giornata contro la Juventus. Come confermato in conferenza stampa, il tecnico dei partenopei dovrà fare ancora a meno di Mario Rui e Olivera. Emergenza sulla corsia mancina, con Natan adattato nell’inedito ruolo di terzino a tutta fascia.
Il brasiliano sarà preferito ancora una volta a Juan Jesus. Lo stesso Mazzarri ha rivelato: “Natan è l’unico in grado di ricoprire quel ruolo. E’ giovane, ha fisico e gamba”. Al centro della difesa, invece, agiranno Rrhamani e Ostigard. Detto questo, bisognerà capire quali saranno i tempi di recupero di Mario Rui e Olivera.
Secondo le ultime indiscrezioni, il terzino portoghese potrebbe tornare a disposizione tra circa 7-15 giorni. Stesso discorso per Olivera, ma non lo staff medico del Napoli non ha confermato ufficialmente i tempi di recupero e la possibile data di recupero dei due terzini azzurri. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.
Infortunati Napoli, Di Lorenzo smentisce tutti: sarà in campo contro la Juventus
Capitan Di Lorenzo ha rotto gli indugi uscendo allo scoperto dopo le ultime notizie di un suo potenziale infortunio. Il terzino del Napoli ha tassativamente smentito le recenti news e sarà regolarmente in campo e a disposizione di Mazzarri per la supersfida contro la Juventus.