Infortunati Napoli – Buone notizie per Mazzarri in vista dell’imminente sfida della 23^ giornata contro il Verona. Il tecnico azzurro potrà contare sui recuperi di Natan e Anguissa, i quali hanno svolto l’intero allenamento con il gruppo. Non è escluso che i due possano scendere in campo dal primo minuto in maniera immediata.
Ballottaggio serrato tra Natan e Juan Jesus, anche se Mazzarri potrebbe preferire l’ex Roma per evitare un ritorno del brasiliano in maniera troppo affrettata. Più ottimismo per Anguissa, il quale potrebbe affiancare Lobotka in mezzo al campo. Il centrocampista camerunese resta favorito su Zielinski.
Ancora lavoro differenziato per Meret e Olivera. Il portiere potrebbe tornare a disposizione per la prossima 24^ giornata. Le sue condizioni saranno valutate nel corso dei prossimi giorni. Nessuna corsa contro il tempo e nessuna forzatura. Stesso discorso per Olivera.
⚽ Probabili formazioni 23^ giornata Serie A: titolari e novità
Infortunati Napoli: Natan e Anguissa in campo contro il Verona?
Come detto, Mazzarri deciderà il da farsi solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. Ad oggi, Natan potrebbe partire dalla panchina e subentrare in campo nel corso della ripresa. Anguissa, invece, potrebbe trovare spazio dal primo minuto. Per quel che riguarda il ruolo di centravanti: Ngonge potrebbe insidiare Simeone, più defilata la candidatura di Raspadori.