Infortunati Napoli – Novità in casa Napoli nel giorno successivo al pareggio nell’andata degli ottavi di Champions League contro il Barcellona. La squadra di Calzona ha iniziato i preparativi in vista del prossimo impegno di campionato.
Nella 26^ giornata di Serie A il Napoli andrà a far visita al Cagliari, in una sfida in cui ritrovare i tre punti appare come una missione di fondamentale importanza. In vista della sfida contro i sardi, però, non arrivano notizie del tutto confortanti dall’infermeria.
Attraverso il report dell’allenamento odierno, pubblicato dal Napoli sul proprio sito ufficiale, è emerso come Ngonge si sia limitato anche oggi a terapie e lavoro personalizzato in palestra. L’ex Verona, non convocato contro il Barcellona a causa di un fastidio muscolare, rischia dunque di saltare anche l’impegno contro il Cagliari. Si accendono invece le speranze in merito ad un recupero lampo di Politano dopo lo stop forzato in Champions League.
Infortunati Napoli: Ngonge ancora KO, speranza Politano
Se dopo l’allenamento odierno sembrano affievolirsi ulteriormente le speranze di un recupero di Ngonge in vista di Cagliari-Napoli della 26^ giornata, lo stesso potrebbe non dirsi per Matteo Politano. Sebbene dalle prime sensazioni sembrasse trapelare pessimismo, non è ancora detta l’ultima parola. L’esterno italiano, infatti, non è stato neppure menzionato nel report giornaliero dei partenopei. Un segnale confortante di come l’allarme possa essere già rientrato. Al momento, in ogni caso, la sua presenza è ancora da considerare in dubbio: preallertato al suo posto Lindstrom, che agirebbe dal 1′ largo a destra qualora dovesse essere confermata l’assenza del numero 21.