Infortunati Napoli – Dopo la sofferta vittoria in rimonta contro il Verona, il Napoli di Mazzarri sarà chiamato ad un’altra delicatissima sfida. Questa domenica, alle ore 20:45, sarà ospite del Milan a San Siro per un match che preannuncia di dare spettacolo.
Per l’occasione, l’allenatore dei partenopei potrebbe riuscire a recuperare Matteo Politano. Nonostante ieri si sia allenato a parte, le sue condizioni non destano particolare preoccupazione ma, comunque, verrà valutato quotidianamente dallo staff medico degli azzurri.
Oltre a Politano, Mazzarri potrebbe recuperare presto anche Meret e Olivera. Il loro rientro procede spedito e già contro i rossoneri, potrebbero riuscire a strappare la convocazione. Tutte da verificare le condizioni di Zielinski, calciatore che resta in forte dubbio per la prossima giornata.
Infortunati Napoli, ok Ngonge: novità sul ruolo contro il Milan
Considerando un Politano non al meglio, sfruttabile più nella ripresa che a gara in corso, Mazzarri starebbe valutando una nuova alternativa per la fascia destra. L’idea, sarebbe quella di sfruttare Ngonge nel ruolo di esterno, permettendo all’allenatore del Napoli di lanciare dall’inizio sia l’ex Hellas Verona, che Simeone nel ruolo di prima punta.