Infortunati Napoli – Secondo pareggio consecutivo per il Napoli che non va oltre l’1-1 interno contro l’Udinese guidata da Kosta Runjaic. Un risultato che non consente ai partenopei di allungare sull’Inter che avrà la possibilità di accorciare il distacco in classifica.
La squadra allenata da Antonio Conte tornerà in campo nella giornata di sabato 15 febbraio, quando alle ore 18:00, sarà ospite della Lazio. I biancocelesti sono riusciti già a imporsi sui campani per ben due volte di seguito tra Coppa Italia e Serie A, di conseguenza, il match si prospetta tutt’altro che agevole.
L’allenatore salentino, però, deve fare i conti con le condizioni fisiche precarie e l’emergenza sul lato mancino della difesa, con gli infortuni di Mathias Olivera e Leonardo Spinazzola che hanno costretto il tecnico salentino a schierare Pasquale Mazzocchi in quella zona di campo.
Infortunati Napoli: le ultime su Olivera e Spinazzola
Leonardo Spinazzola dovrà rimanere fermo per almeno due settimane. L’ex Roma ha rimediato una lesione del medio gluteo destro e dovrebbe tornare a disposizione di Antonio Conte per il big-match contro l’Inter. Stesso discorso anche per Mathias Olivera per il quale, però, si farà un tentativo per riaverlo a disposizione per la trasferta di Como.