Infortunati Napoli – Si avvicina sempre di più l’ultimo impegno stagionale del Napoli, che chiuderà un complicatissimo 2023/2024 domenica 26 maggio in casa contro il Lecce: al Maradona gli azzurri si giocheranno le residue speranze di potersi qualificare alla prossima Conference League.
In vista di questa gara, mister Calzona conta di chiudere la sua avventura sulla panchina partenopea schierando la miglior formazione possibile. Il grande dubbio riguarda il rientro o meno di Osimhen, che vuole a tutti i costi essere presente nell’ultima partita in cui potrà essere a disposizione prima dell’addio in estate.
Non solo il nigeriano, però, è da attenzionare: fra gli acciaccati sono da monitorare anche le condizioni di Ngonge e Zielinski, e c’è da registrare lo stop di Rrahmani. Ecco le ultime novità dall’infermeria campana verso la gara coi salentini.
Infortunati Napoli | Osimhen, Ngonge e stop Rrahmani: le ultime
Questo è il report ufficiale del Napoli dopo l’allenamento odierno: “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Osimhen e Zielinski hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Per Mario Rui lavoro personalizzato in palestra. Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in palestra per una tendinopatia“.
Recuperato dunque Ngonge, che non è stato menzionato nella nota del club azzurro, mentre sono ancora in dubbio Osimhen e Zielinski. Probabile forfait per Mario Rui, da valutare ma a forte rischio anche Rrahmani.