Infortunati Napoli – Dal report giornaliero del Napoli pubblicato sul proprio sito ufficiale non arrivano affatto buone notizie per il fantacalcio. Le prime riguardano l’ancora acciaccato Victor Osimhen.
L’attaccante nigeriano, che in questa sosta ha preferito declinare la chiamata della sua Nazionale per ritornare al top fisicamente in vista del finale di stagione, non ha ancora smaltito l’affaticamento muscolare accusato dopo Barcellona-Napoli.
Come si apprende attraverso il comunicato del club partenopeo, infatti, anche nella seduta d’allenamento odierna Osimhen si è limitato ad un lavoro personalizzato in campo. I prossimi giorni saranno decisivi per il suo recupero. Arriva tuttavia nel frattempo una nuova brutta notizia che riguarda Matteo Politano.
Infortunati Napoli, non solo Osimhen: stop per Politano, il motivo
Ancora personalizzato per Osimhen, che mira ad ultimare il suo recupero nei prossimi giorni. Attraverso il report giornaliero dell’allenamento, però, il Napoli segnala un’ulteriore assenza. Non ha preso parte alla seduta Matteo Politano, vittima di una sindrome influenzale. Nessun problema di grave entità, dunque, per l’esterno italiano. La sua presenza nella 30^ giornata, allo stesso modo di quella del nigeriano, non dovrebbe essere in discussione. A meno di clamorosi risvolti negativi o nuove problematiche, entrambi dovrebbero riuscire a rientrare in tempo per la gara casalinga contro l’Atalanta e giocare regolarmente dal primo minuto.