Infortunati Napoli – Dopo il pareggio interno per 2-2 contro il Frosinone, il Napoli guarda alla prossima partita di campionato, che lo vedrà protagonista in casa dell’Empoli, nella giornata di sabato 20 aprile 2024.
Il match è valido per la 33^ giornata del campionato di Serie A e mette in palio punti fondamentali per le ambizioni salvezza dei toscani e per i sogni europei dei campani che vogliono agguantare un posto in Europa, dopo una stagiona ben al di sotto delle aspettative.
Il tecnico della formazione partenopea, Francesco Calzona, può gioire per quanto riguarda le condizioni fisiche di Matteo Politano, uscito per un problema muscolare nel corso del match contro i ciociari. L’ex Inter, infatti, non viene menzionato nel report della società napoletana ed è da considerarsi pienamente ristabilito.
Infortunati Napoli: il punto Olivera e Jesus
“Dopo la gara contro il Frosinone, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma sabato allo Stadio Castellani per la 33esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri dal primo minuto sono stati impegnati in lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa si sono allenati sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione ed esercitazione tecnica. Finale di seduta dedicato a lavoro di possesso palla. Olivera ha svolto lavoro personalizzato in campo. Terapie per Juan Jesus e Contini“.