Infortunati Napoli – Archiviata la partita del Maradona contro la Juventus, il Napoli pensa già alle 23^ giornata di Serie A nella quale sarà ospite della Roma, domenica 2 febbraio alle ore 20:45. Nel frattempo la dirigenza continua a lavorare sul mercato e al sostituto di Kvaratskhelia.
Dopo l’addio del georgiano, infatti, i partenopei stanno cercando l’erede dell’ex 77 del Napoli e si sta lavorando su due fronti. Il primo porta al profilo di Garnacho, esterno del Manchester United che, però, viste le richieste elevate dei Red Devils rischia di rimanere un sogno.
Più percorribile, invece, la pista che porta ad Adeyemi del Borussia Dortmund, con il giocatore che sembra aver aperto al Napoli, già in questa sessione di mercato. Intanto, Antonio Conte deve fare i conti con gli infortuni di Olivera e Buongiorno, elementi fondamentali della difesa.
Infortunati Napoli, i possibili tempi di recupero per Olivera e Buongiorno
Per quanto riguarda l’ex Torino, l’obiettivo sembrava quello di averlo già per la partita di quest’oggi, ma alla fine non è neanche riuscito ad essere convocabile, con il ritorno fissato per la trasferta nella capitale. Preoccupano, invece, le condizioni del laterale uruguaiano. Nella giornata di ieri, infatti, è stata evidenziata una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Per ora i tempi di recupero non sono stati comunicati, ma la sensazione è che Olivera dovrà restare ai box per almeno un mese. Il giocatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e l’obiettivo è quello di riaverlo per la partita contro il Como del prossimo 23 febbraio, così di poterlo utilizzare nel big match contro l’Inter nel turno successivo.