Infortunati Napoli – Buone notizie dall’infermeria azzurra. Il Napoli potrà contare sul totale recupero di Demme, il quale potrebbe tornare già a disposizione in vista della sfida dell’8^ giornata tra Napoli-Torino. Lungo stop ormai alle spalle e piede sull’acceleratore in vista del proseguimento della stagione. Spalletti avrà a disposizione una valida alternativa a Lobotka.
Il recupero di Demme, però, non coinciderà con quello di Osimhen. L’attaccante nigeriano proseguirà il suo lavoro differenziato prima di far ritorno in gruppo a pieno ritmo. Problema muscolare ancora da risolvere, e difficilmente lo staff medico azzurro darà il via libera all’ex Lille già dalla prossima sfida di campionato contro i granata.
L’infortunio di Osimhen sarà valutato con calma nel corso dei prossimi giorni. Barlume di speranza in vista della sfida di Champions League, o potenziale ritorno in campo in occasione della 9^ giornata contro la Cremonese. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, ma non verranno presi rischi inutili o forzati i possibili tempi di recupero.
Infortunati Napoli, ritornano Demme e Rrahamani: out Osimhen e Politano
- Infortunio Demme: ko ormai alle spalle, sarà a disposizione per l’8^ giornata Napoli-Torino
- Infortunio Rrahamani: allarme rientrato. Spalletti potrà contare su di lui per l’8^ giornata Napoli-Torino.
- Infortunio Osimhen: ko muscolare, possibile stop di altri 10 giorni
- Infortunio Politano: problema alla caviglia, stop di circa 1 mese