Infortunati Parma – Pessime notizie in casa Parma riguardo alle condizioni di Bernabé, Estevez e Vogliacco. I tre calciatori si era infortunati nel match vinto contro la Juventus e adesso sono arrivati gli esiti degli esami a cui si sono sottoposti.
Questo è il comunicato a riguardo del club emiliano: “Lo staff medico del Parma Calcio comunica che Adrian Bernabé ha riportato una lesione ai muscoli posteriori della coscia destra, Nahuel Estévez ha riportato una lesione ai muscoli posteriori della coscia destra e Alessandro Vogliacco ha riportato una lesione a carico della coscia sinistra al retto femorale“.
Tripla lesione e tripla tegola, dunque, per mister Chivu. Per ciò che concerne i tempi di recupero, Bernabé dovrebbe stare fuori per almeno due/tre settimane e la sua stagione rischia di essere già finita: tenterà di tornare per la penultima giornata contro il Napoli, ma dipenderà anche dalla salvezza raggiunta o meno a quel punto dai gialloblu. Stesso discorso e tempi di rientro simili per Estevez e Vogliacco.
Infortunati Parma | Bernabé, Estevez e Vogliacco ko: chi li sostituisce?
Il Parma ripartirà dalla sfida contro la Lazio di lunedì 28 aprile alle 20:45 e mister Chivu dovrà dunque rivedere le sue scelte. In difesa potrebbe scalare Delprato nel ruolo di braccetto (con Hainault titolare sulla fascia) per sopperire all’assenza di Vogliacco, mentre nel centrocampo senza Bernabé ed Estevez dovrebbero agire Sohm, Hernani e Keita.