Infortunati Parma – Dopo la sosta per le nazionali, per la Serie A è tempo di tornare in campo e decretare gli ultimi verdetti in vista delle ultime 9 giornate di campionato che si prospettano altamente competitive, con quasi tutte le squadre in lotta per qualcosa.
Il Parma guidato da Cristian Chivu è una delle formazione impiegate nella lotta per non retrocedere e sarà impegnata nella giornata di lunedì 31 marzo alle ore 18:30, quando sarà ospite del Verona di Paolo Zanetti, con l’obiettivo di riscattare la sconfitta dell’andata.
L’allenatore del sodalizio ducale, però, dovrà valutare attentamente le condizioni di due elementi molto importanti, come Simon Sohm e Adrian Bernabé che potrebbero non essere a disposizione per la delicata trasferta del Bentegodi.
Infortunati Parma: le ultime su Bernabé e Sohm
Stando alle ultime indiscrezioni, non ci sarebbero dubbi sulla disponibilità di Adrian Bernabé e Simon Sohm per il match del Verona. Difficilmente, però, il centrocampista svizzero partirà da titolare, di conseguenza, potrebbe essere ancora Bernabé (quasi certo di una maglia da titolare) a comporre la zona nevralgica dei ducali.