Infortunati Parma – Il Parma esce dalla trasferta di San Siro con l’amaro in bocca, visti i due gol subiti nel recupero finale che hanno impedito agli emiliani di espugnare la Scala del calcio. Ora la classifica dei ragazzi di Pecchia si complica, con il prossimo turno che sarà molto importante.
Guardando la classifica, infatti, il Parma è al sedicesimo posto, a un solo punto dalla zona retrocessione, con il Verona, al momento terzultimo, che domani giocherà a Venezia e con i 3 punti potrebbe agganciare il Como alla tredicesima posizione.
Nel prossimi turno, in ogni caso, il Tardini sarà la cornice di uno scontro salvezza molto importante tra gli emiliani e il Lecce, venerdì 31 gennaio alle ore 20:45. Per questa partita Pecchia vuole avere i suoi uomini più importanti a disposizione e recuperare chi non è al 100%.
Infortunati Parma, Pecchia in ansia per Man ed Hernani verso il Lecce
Nella sfida di Milano, infatti, l’allenatore ha dovuto sostituire in anticipo due giocatori fondamentali per il suo schema di gioco. Si tratta di Dennis Man ed Hernani. Entrambi sono stati vittime di problemi muscolari con il brasiliano che ha accusato un fastidio alla coscia destra, mentre il rumeno si è fermato dopo uno scatto. Sulle vere entità degli infortuni si saprà meglio nelle prossime ore quando verranno sottoposto ai consueti esami strumentali, ma, al momento, sono da considerare in dubbio per la partita con il Lecce e la loro assenza sarebbe un duro colpo per il Parma in vista di una sfida così delicata.