Infortunati Parma – In casa Parma proseguono i lavori e la preparazione in ottica 8^ gironata di Serie A. Nel prossimo turno del campionato, la squadra di Pecchia sarà chiamata ad affrontare il Como di Fabregas.
Proprio in vista della sfida contro la squadra lombarda, arrivano diversi aggiornamenti per i ducali (e i fantallenatori). Due di questi riguardano il reparto difensivo, dove c’è da segnalare un nuovo stop, ma anche un rientro.
Durante la sosta per le Nazionali è arrivato il ko di Osorio, infortunio che rende ancor più importante il rientro di Balogh. Nessun allarme sulle condizioni del centrale ungherese che, dopo gli impegni con la Nazionale, è rientrato e si è allenato regolarmente con il resto della squadra.
Infortunati Parma, svolta Benedyczak: cosa accade con Bonny
Per il Parma di Pecchia c’è un recupero importantissimo da segnalare. Dopo uno stop durato circa sei mesi e arrivato per via un intervento post-rottura del legamento, è tornato ad allenarsi finalmente in gruppo Adrian Benedyczak. L’attaccante polacco, utilizzabile sia da prima punta che da esterno, diventerà il primo cambio di Bonny, centravanti che in questo modo avrà più possibilità di rifiatare all’occorrenza.