Infortunati Parma – Serata dalle forti emozioni quella vissuta ieri (sabato 21 settembre) al Via del Mare: il Lecce sembrava ad un passo dai tre punti, ma l’incredibile rimonta del Parma in pieno recupero ha invece regalato un insperato pari ai ragazzi di Pecchia.
Quest’ultimo, però, ha dovuto rinunciare già nel corso del primo tempo ad uno dei suoi uomini più in forma: si è infatti infortunato Sohm. Il duttile centrocampista svizzero è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema alla schiena: secondo Sky si tratterebbe di un risentimento muscolare alla zona lombare.
Le brutte notizie per i ducali dal punto di vista dei contrattempi fisici, tuttavia, non finiscono qui perché c’è stato un altro stop a centrocampo: si è fermato anche Hernani. L’ex Genoa (che era appena tornato in campo dopo un precedente stop fisico) ha accusato un problema al piede.
Infortunati Parma, stop Sohm ed Hernani: le sensazioni per la 6^ giornata
Le condizioni di entrambi i calciatori saranno da valutare attentamente in vista della 6^ giornata, in cui il Parma affronterà il Cagliari (lunedì 30 settembre alle 20:45). Al momento sia Sohm che Hernani sono in dubbio per questa sfida, anche se il tempo per recuperare ci sarebbe: seguiranno aggiornamenti.