Infortunati Roma – Proseguono i preparativi in casa Roma per il big match contro l’Inter dell’8^ giornata di campionato. Infortunati e recuperati, sono diversi gli aggiornamenti da segnalare che riguardano calciatori giallorossi.
A fornirli è Sky Sport, fonte che sottolinea come Stephan El Shaarawy non sarà del match. L’esterno italiano è ancora alle prese con un infortunio al polpaccio che, lo obbligherà ad alzare bandiera bianca contro i nerazzurri. Il giocatore proverà a recuperare per l’Europa League o, al massimo, per il 9° turno del campionato.
Arrivano buone notizie, invece, se si parla di Dovbyk. L’attaccante ucraino è rientrato nella Capitale con un’infiammazione al ginocchio, ma in giornata ha lavorato insieme al resto dei compagni. Le sue condizioni verranno valutate quotidianamente, ma è probabile che l’ex Girona sia in campo dal 1′ minuto contro la squadra di Inzaghi.
Infortunati Roma, Dybala migliora: come verrà gestito contro l’Inter
Sono in netto miglioramento, invece, le condizioni di Paulo Dybala. Da qualche giorno la Joya è tornata ad aumentare i giri del motore e i fastidi delle ultime settimane sembrano essere solo un ricordo. Pochi dubbi, quindi, sulla sua gestione contro l’Inter: Juric lo schiererà titolare, cosa che dovranno (o almeno dovrebbero) fare anche i fantallenatori che lo hanno in rosa.