Infortunati Roma – Un finale di stagione dal doppio volto per la Roma di Mourinho: se da una parte sembra più che concreta la possibilità di ammirare i giallorossi fino all’atto finale dell’Europa League, dall’altra la lunga lista di infortunati non lascia affatto tranquillo l’ambiente.
Sia Mourinho sia, ovviamente, i numerosi ammiratori che avranno puntato su di lui al fantacalcio, si augurano in primis in un recupero imminente per Paulo Dybala, stella indiscussa della Roma in questa stagione, che nelle ultime uscite non ha potuto rendersi protagonista.
Dal duro intervento di Palomino nella sfida contro l’Atalanta, Dybala non si è ancora ripreso del tutto: il fastidio alla caviglia è nettamente diminuito, tutta la sue condizioni destano ancora preoccupazione e la prudenza è d’obbligo in vista del finale di stagione.
Infortunati Roma, le condizioni di Dybala ma non solo
Come già espresso recentemente anche da Mourinho, nelle prossime uscite il minutaggio di Dybala aumenterà in modo da riaverlo al top prima di tutto per la semifinale di ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Da ciò ne consegue che nell’imminente sfida con il Bologna l’argentino, salvo sorprese, andrà ancora in panchina. Discorso simile per Wijnaldum, che potrà a sua volta subentrare. Filtra pessimismo, invece, intorno a Smalling, per il quale si spera un recupero in vista di un’eventuale finale europea. Prossimo al rientro El Shaarawy, che potrebbe rivedersi per la prossima giornata.