Infortunati Roma – Tengono banco gli infortuni in casa Roma in vista della prossima 11^ giornata. I giallorossi ospiteranno il Lecce all’Olimpico, ma Mourinho dovrà fare i conti con alcuni indisponibili. Attenzione alle novità e ai possibili tempi di recupero degli acciaccati.
Per quel che riguarda l’infortunio di Dybala, l’attaccante argentino potrebbe continuare il suo lavoro differenziato, ma crescono le possibilità di una sua convocazione in vista della sfida contro il Lecce. Nessuna corsa contro il tempo e nessuna forzatura, ma la Joya dovrebbe essere recuperato in occasione della sfida dell’Olimpico.
Più complicati i recuperi di Pellegrini e Smalling. Il capitano giallorosso, fermo ai box per una lesione muscolare, potrebbe tornare a disposizione direttamente dopo la sosta Nazionali. Per quel che riguarda l’infortunio di Smalling, invece, il centrale inglese dovrebbe accomodarsi in panchina contro il Lecce, ma anche in questo caso la decisione verrà presa dopo i prossimi allenamenti.
🚑 Infortunati Serie A 2023/2024: tutte le novità in vista dell’11 giornata
Infortunati Roma: Dybala, Pellegrini, Smalling e Renato Sanches, le novità
Poco ottimismo anche per l’infortunio di Renato Sanches. Il centrocampista portoghese non ha ancora recuperato dal recente problema muscolare. Stesso discorso fatto per Smalling: possibile recupero per l’11^ giornata di campionato, ma solo per la panchina.
In caso di semaforo rosso da parte dello staff medico giallorosso, Renato Sanches tornerà a disposizione di Mourinho direttamente dopo la sosta delle Nazionali. Nessun allarme per l’infortunio di Spinazzola: l’esterno mancino dovrebbe tornare regolarmente a disposizione già dal match dell’11° turno contro gli uomini di D’Aversa.