Infortunati Roma – Buone notizie dall’infermeria della Roma in vista dell’imminente sfida di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Mourinho potrebbe recuperare Dybala, il quale è pronto a tornare a completa disposizione e non è escluso che possa partire titolare nella sfida di giovedì contro i tedeschi.
In caso contrario, la Joya partirà dalla panchina per subentrare in campo nel corso della ripresa. Ciò che lascia ben sperare, come sottolineato da Sky Sport, è che Dybala non sente più dolore. Stessa situazione per Wijnandulm, pronto a tornare a disposizione del tecnico portoghese.
L’ex centrocampista del PSG potrebbe partire dalla panchina nel match contro i tedeschi per poi subentrare in campo nel secondo tempo. Più complicato il recupero di Smalling: il centrale difensivo inglese, stando alle ultime rivelazioni, sarà costretto ancora una volta ad alzare bandiera bianca.
Infortunati Roma: Dybala, Wijnaldum, Smalling ed El Shaarawy
Non solo Dybala, Wijndaldum e Smalling, attenzione anche alle precarie condizioni di El Shaarawy, il quale ha accusato un problema muscolare nelle scorse settimane e difficilmente recupererà prima di 12-15 giorni. Buone notizie per Belotti: dopo la sfida contro l’Inter da titolare, il Gallo non ha accusato fastidi al costato.
Infortunati Roma: gli AGGIORNAMENTI di Mourinho
Alla vigilia del match d’Europa League, mister Mourinho è intervenuto in conferenza stampa dove ha fatto il punto della situazione sugli infortunati della Roma. Queste le parole del tecnico portoghese sulla gestione di Wijnaldum e Dybala: “Difficile, per non dire impossibile, che partiranno dall’inizio. Prima cosa sarà importante capire se potranno giocare o no. Domani mattina li valuteremo e decideremo se farli partire dall’inizio o dopo. Stanno facendo tutto il possibile per recuperare, prepariamo la sfida sia con loro che senza di loro e poi vedremo“. Su Smalling Mourinho ha dichiarato: “Perfetto per andare in panchina domani. Per il ritorno lo valutiamo, non aspetto di riaverlo prima di 2/3 settimane. Magari succedono cose imprevedibili, se arrivammo a Budapest ci sarà“.