Infortunati Roma – Si avvicina sempre di più la ripresa del campionato in casa Roma e in vista della sfida contro il Lecce mister De Rossi sta cercando di capire su chi potrà contare fra i calciatori attualmente acciaccati.
In primo piano c’è Dybala, gestito negli scorsi giorni per preservarlo da fastidiose ricadute: al momento le sensazioni per un suo impiego in Salento sono positive, dunque dovrebbe strappare una convocazione, ma difficilmente partirà titolare.
Buone notizie anche riguardo ad altri giocatori che avevano accusato problemi fisici durante la sosta, in quanto sono tornati a lavorare in gruppo Ndicka, Baldanzi, Cristante, Bove e Llorente. La lista degli infortunati capitolini, però, non finisce qui.
Infortunati Roma, da Dybala a Smalling e Spinazzola: chi ci sarà per il Lecce?
Rientrato da giorni l’allarme sulle condizioni di Lukaku, restano invece da valutare Smalling, Renato Sanches, Spinazzola e Kristensen: gli ultimi due viaggiano verso il forfait, mentre il difensore inglese e il centrocampista portoghese hanno ancora qualche speranza di recupero.
Discorso a parte per Azmoun, che ha iniziato a svolgere terapie in attesa di sottoporsi a nuovi esami specifici nella giornata di domani (sabato 30 marzo). In ogni caso lo stop si protrarrà almeno per le prossime due settimane.