Infortunati Roma – Arrivano importanti novità sulle condizioni di Paulo Dybala, fornite da La Gazzetta dello Sport. Come spiega la rosea, la lesione della Joya che l’ha obbligato al forfiat contro il Sassuolo e alla rinuncia della convocazione con l’Argentina, è meno grave del previsto.
Nonostante alcuni giorni di riposo concessi da De Rossi, l’argentino ha continuato a lavorare per cercare di recuperare dall’infortunio e già oggi, salvo imprevisti, potrebbe allenarsi almeno parzialmente in gruppo.
L’obiettivo di Dybala è chiaro: tornare in campo dal 1′ minuto contro il Lecce nella sfida valida per la 30^ giornata. Nei prossimi giorni l’attaccante giallorosso tornerà regolarmente in gruppo, centrando probabilmente la convocazione e la titolarità. Pochi dubbi al fantacalcio, va schierato.
Infortunati Roma: le ultime su Lukaku
Oltre alle novità su Spinazzola, ne arrivano altre anche su Romelu Lukaku. Le condizioni del belga non destano preoccupazione e non è escluso che possa scendere in campo per uno spezzone di gara nell’amichevole tra la sua Nazionale e l’Inghilterra, in programma il prossimo martedì. Viaggia spedito verso la titolarità anche in campionato e quindi, così come per Dybala, non ci sono dubbi anche sulla sua gestione al fantacalcio.