Infortunati Roma – Come stanno Pellegrini e Smalling? Buone notizie per quel che riguarda il capitano giallorosso. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate dall’infermeria giallorossa, Pellegrini tornerà a completa disposizione di Mourinho e scenderà in campo dal primo minuto già dalla sfida della 13^ giornata contro l’Udinese.
Fine del calvario per il capitano della Roma e spazio al suo immediato ritorno in campo. Situazione decisamente differente per quel che riguarda Smalling. Il centrale difensivo giallorosso non ha ancora recuperato dai problemi muscolari degli ultimi mesi, e salvo colpi di scena salterà anche la sfida contro l’Udinese.
Tempi di recupero ancora da valutare, ma continua l’allarme difesa in casa Roma. La situazione legata al difensore inglese potrebbe spingere il club giallorosso nuovamente sul mercato, considerando anche le precarie condizioni fisiche di Kumbulla. Smalling, dal canto suo, proverà a rispondere presente in vista della prossime settimane. Situazione da monitorare con estrema attenzione.
⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: tutte le novità, news e ultimissime
Roma-Udinese: riecco Pellegrini, out Smalling: le scelte di Mourinho
Come cambierà la Roma con il ritorno di Pellegrini? Poche novità e pochi dubbi. Il capitano giallorosso occuperà il ruolo di mezz’ala sinistra con Cristante dirottato nel ruolo di mezz’ala destra e Paredes regista. Spazio al 3-5-2, ma attenzione anche al possibile 3-4-2-1. In questo secondo caso, Cristante e Paredes agiranno in mezzo al campo con Pellegrini e Dybala a ridosso di Lukaku.