Infortunati Roma – Giornata di amichevole per la Roma, impegnata nel pomeriggio di oggi, lunedì 22 luglio, nella gara contro il Kosice. All’appello mancheranno però Chris Smalling e Tammy Abraham.
Lo stop del centrale inglese è una spiacevole novità dell’ultim’ora. Stando alle ultime indiscrezioni, Smalling ha lamentato un lieve risentimento muscolare e non sarà rischiato.
Ricordando il lunghissimo stop al quale è stato costretto durante la scorsa stagione, Smalling non sarà convocato per evitare qualsiasi problematica. Potrebbero essere sufficienti un paio di giorni per ristabilirsi, ma verrà valutato. Sarà out anche Abraham: sul centravanti inglese si accende il giallo tra condizioni fisiche e voci di mercato.
Infortunati Roma, giallo Abraham: la verità sulle voci di mercato
La Roma non potrà contare su Smalling e Abraham nell’amichevole contro il Kosice. Si accende il giallo sulle condizioni dell’attaccante inglese. Come segnala anche La Gazzetta dello Sport, l’ex Chelsea aveva pienamente recuperato dal lieve stop accusato durante la scorsa settimana, allenandosi in gruppo già da due giorni a totale regime. Non sembrano esserci state ricadute, dunque il rischio evidente è che si tratti di una scelta della società legata a possibili trattative di mercato. Tammy potrebbe dunque andar via: al momento le voci non trovano conferme, ma la mancata convocazione appare un segnale chiaro. Non sembra comunque ci sia il Milan sulle sue tracce: per i rossoneri al momento l’obiettivo numero uno resta Fullkrug.